Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Marco Mastrocinque

pensavo che li avessi visti più volte.... comunque Benicassim del 2005 non fu proprio una delusione dai, la registrazione del concerto rende la potenza di quella line-up.

li ho visti la prima volta dal vivo nel 1997 al Forum, e rimasi molto deluso, d'altronde erano gli anni imbiancati di neve. ma ti posso garantire che in 28 anni di loro concerti visti, sia come Oasis che come solisti, non li ho mai visti così sorridenti, rilassati sul palco, ma soprattutto che si stanno divertendo. Perché non hanno niente da dimostrare,e soprattutto niente da promuovere. Anche lo stesso Noel non l'ho mai visto e sentito così "guitar Hero", anche nelle espressioni del volto.

Un altro commento...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.